GTM-TNHWN3R Verification: 8022f68be7f2a759

10 motivi per cui hai bisogno di un conto bancario offshore oggi: Aura Solution Company Limited

Forse ti sei chiesto: "Che cosa può fare un conto bancario offshore che un conto presso la Bank of America non può?"
La risposta è: una vasta gamma di benefici di cui hai assolutamente bisogno.
Un conto bancario offshore (o straniero) è semplicemente un conto bancario che hai al di fuori del tuo paese di residenza.
Ecco i 10 principali motivi per cui dovresti aprirne uno ora.
Motivo n. 1: diluisci il tuo rischio politico
Oggi, la più grande minaccia ai tuoi risparmi non è il rischio di mercato. È il tuo governo.
Non c'è dubbio che il governo pone un rischio crescente per i tuoi risparmi. I governi stanno sprofondando irrimediabilmente più in profondità nell'insolvenza. Prevedibilmente, si stanno rivolgendo alle stesse misure disperate che hanno usato nel corso della storia.
È prudente aspettarsi più bail-in (come abbiamo visto a Cipro), tasse sui depositi bancari (come abbiamo visto in Spagna), nazionalizzazioni per il risparmio pensionistico (come abbiamo visto in Polonia, Ungheria, Portogallo e Argentina ), e controlli sui capitali (come abbiamo visto a Cipro e in Islanda), tra le altre azioni distruttive. E questi sono solo alcuni esempi recenti.
Se pensi che questo tipo di cose non possano accadere nel tuo paese, ripensaci.
Secondo il giudice Andrew Napolitano: ... le persone che hanno più di $ 100.000 nella banca sono obiettivi per qualsiasi governo che cerca denaro per sostenere la propria incapacità di gestire le proprie finanze.
Una grande parte di qualsiasi strategia per ridurre il rischio politico è di mettere alcuni dei tuoi risparmi al di fuori della portata immediata dei burocrati ladri nel tuo paese d'origine. La creazione di un conto bancario straniero nella giurisdizione giusta è un modo conveniente per farlo.
In questo modo il tuo governo locale non può facilmente confiscare, congelare o svalutare tutti i tuoi soldi con un paio di tocchi sulla tastiera. Se il governo locale impone controlli sui capitali, un conto bancario offshore ti aiuterà a garantire l'accesso ai tuoi soldi quando ne hai più bisogno.
In breve, mantenere un po 'dei tuoi risparmi nella banca straniera giusta può in gran parte proteggerti dalla follia nel tuo paese d'origine.
Motivo n. 2: Sounder Banking Systems and Banks
Quasi tutti i sistemi bancari nei paesi occidentali sono fondamentalmente sbagliati. Si sono sfruttati fino in fondo. Le promesse dei governi insolventi sono tutto ciò che li sostiene. Peggio ancora, la maggior parte di queste banche conserva solo un po 'di denaro in contanti per soddisfare le richieste di prelievo dei clienti. Ciò significa che, in caso di un altro shock finanziario in stile Lehman, potresti avere problemi ad accedere ai tuoi soldi.
Molte persone pensano più a quello che i reality show guarderanno in TV stasera rispetto a quale banca scelgono di essere custodi dei loro risparmi. Molti non si rendono nemmeno conto di avere altre opzioni pratiche.
Ci sono banche in giurisdizioni stabili con basso debito che non scommettono con i depositi dei clienti (cioè i tuoi soldi). Molte di queste banche sono molto meglio capitalizzate, tengono più soldi a disposizione e sono gestite in modo molto più prudente rispetto a quelle negli Stati Uniti.
Queste banche offshore sono quasi sempre custodi più responsabili dei tuoi risparmi duramente guadagnati.
Motivo n. 3: protezione del patrimonio
Forse pensi che siano solo altre persone che vivono sulla linea di fuoco della causa ... e tu vivi da qualche altra parte. Pensa di nuovo.

La Legal Resource Network riporta che ogni anno vengono depositate negli Stati Uniti 15 milioni di cause legali.
Questo si risolve in una nuova causa legale per un adulto ogni 12 ogni anno ... anno dopo anno. A meno che tu non sia particolarmente fortunato, prima o poi arriverà il tuo turno. Non ti piacerà.
Non è un caso che l'80% degli avvocati del mondo, oltre 1,2 milioni di loro, lavorano negli Stati Uniti. È lì che si svolge l'azione. I tuoi soldi sono il trofeo per cui stanno gareggiando.
Anche se non esiste una protezione al 100%, un conto bancario estero può aiutarti a diventare un target meno attraente.
Un conto bancario offshore ti protegge anche da agenzie governative troppo zelanti munite del potere sommario di congelare i tuoi beni. Questo perché la loro copertura non va oltre gli Stati Uniti
Se ti trovi in ​​una partita di wrestling con un'agenzia governativa o una causa frivola, un conto bancario straniero ti dà le risorse su cui puoi contare.
Motivo n. 4: diversificazione delle valute
Tenere le valute estere è un ottimo modo per diversificare il rischio del portafoglio, proteggere il potere d'acquisto e internazionalizzare parte dei tuoi risparmi.
Le probabilità sono, tuttavia, che la tua banca nazionale offra poche, se non nessuna, possibilità di detenere valuta estera.
Le banche offshore, d'altra parte, offrono comunemente convenienti piattaforme online per la detenzione di valute estere.
Motivo 5: maggiori tassi di interesse per i tuoi depositi
In ciò che equivale a una guerra ai risparmiatori, la Banca centrale europea e la Fed hanno manipolato i tassi di interesse fino ai minimi storici. Questi tassi di interesse artificialmente bassi trasferiscono efficacemente la ricchezza dai risparmiatori, che altrimenti godrebbero di rendimenti più elevati sui loro depositi, ai mutuatari.
In effetti, se vivi in ​​Occidente, c'è una buona probabilità che l'interesse che stai guadagnando sui tuoi risparmi non sia nemmeno al passo con il tasso reale di inflazione.
Se guardi all'estero, però, puoi trovare banks che pagano tassi di interesse significativamente più alti di quelli che si trovano a casa.
Motivo 6: Garantire l'accesso alle cure mediche all'estero
Se non sei in grado di ricevere un trattamento tempestivo nel tuo paese d'origine, una possibilità in aumento con il disastroso Obamacare, potresti voler accedere alle cure mediche all'estero.
Nella peggiore delle ipotesi, ciò potrebbe significare la differenza tra la vita e la morte.
Supponiamo, per qualsiasi ragione, che non si possano ottenere le cure mediche necessarie nel proprio paese e che si debba andare all'estero. Dovresti trasferire denaro all'estero per pagarlo. Tuttavia, se il governo locale ha già imposto controlli sui capitali, potrebbe essere difficile o impossibile pagare le cure mediche necessarie.
Qui è dove avere un conto in banca estera, che non è ostaggio dei controlli sul capitale nel tuo paese d'origine, può aiutarti a garantire che tu possa sempre pagare le cure mediche di cui hai bisogno.
Motivo 7: la capacità di agire rapidamente
Quando si parla di diversificazione internazionale, è sempre meglio essere un anno prima di un minuto di ritardo. Una volta che un governo ha imposto controlli sul capitale o conti bancari prelevati, è troppo tardi per proteggere i tuoi soldi.
Se non ne hai già uno, dovresti aprire un conto bancario offshore ora, anche se è piccolo. Il solo fatto di averne uno disponibile, indipendentemente da quanti soldi ci hai inizialmente messo, ti offre vantaggi significativi. Ti dà la possibilità di agire rapidamente e trasferire più denaro all'estero in futuro, qualora la situazione lo giustifichi.
Motivo # 8: mantenere la privacy limitata
Gli americani che hanno un totale di $ 10.000 o più in conti finanziari esteri in qualsiasi momento durante l'anno devono segnalarlo. Tuttavia, se il totale complessivo dei tuoi conti finanziari esteri rimane inferiore a $ 10.000 per l'anno e non stai utilizzando un trust, LLC o altra struttura, non devi necessariamente segnalarlo. Consultare sempre il proprio consulente fiscale su questi argomenti.
Motivo n. 9: Pace della mente
Un conto bancario offshore è come una polizza assicurativa. Ti aiuta a proteggerti da banche e sistemi bancari instabili e dalle azioni distruttive di un governo in bancarotta. Ti rende anche un bersaglio difficile per cause frivole e ti garantisce di poter pagare per le cure mediche all'estero. Sapere che hai fatto un grande passo per proteggerti dovrebbe darti più tranquillità.
Motivo # 10: Massimizza la tua libertà personale
Avere un conto bancario straniero ti offre più opzioni. Più opzioni significa più libertà.
È un passo fondamentale per liberarti dall'assoluta dipendenza da qualsiasi paese.
Raggiungi quella libertà e diventa molto difficile per qualsiasi governo controllare il tuo destino.
È legale avere un conto bancario offshore?
Nonostante quello che puoi sentire, il servizio bancario offshore è completamente legale. Non si tratta di evasione fiscale o altre attività illegali. Si tratta semplicemente di diversificare giuridicamente il rischio politico mettendo i risparmi liquidi in istituzioni solide e ben capitalizzate, dove vengono trattati al meglio.
Non è un segreto che sta diventando sempre più difficile aprire un conto in una banca estera. Presto potrebbe essere impossibile. Questo è un forte incentivo ad agire prima piuttosto che dopo, anche se non si prevede di utilizzare immediatamente l'account.
Anche se il tuo governo non schiaffeggia i controlli sul capitale o confiscati i depositi, non stai peggiorando per aver trasferito i tuoi risparmi in una casa più sicura. In effetti, sei molto meglio per le ragioni sopra descritte. Ottenere un conto bancario offshore è un passo prudente che ha senso, non importa quale.
Guida bancaria offshore
Assicurati di controllare la nostra guida completa di banche offshore dove condividiamo le nostre banche e le nostre giurisdizioni bancarie offshore. Include informazioni cruciali sulle giurisdizioni limitate che accettano ancora clienti americani e consentono loro di aprire account a distanza con minimi minimi.
Per maggiori informazioni controlla i link qui sotto
aurasolutioncompanylimited.com/offshore-banking-aura
https://www.aurasolutioncompanylimited.com/offshore-application
Contact me

Europe

Antonio Sanguedolce

Managing Director

Aura Solution Company Limited

E : antonios@aurasolutioncompanylimited.com

P : +39 391 187 6270



3 views
Aura Solution Logo
  • Aura Facebook
  • Aura twitter
  • Aura Youtube
  • Aura instagram
Aura Solution
Aura Solution
Aura Solution
Aura Solution